Nuovo comandante per la Polizia Stradale di Mondovì
Angelo Di Palma, dopo 37 anni di servizio, sarà sostituito da Carlo Biestro, quarantaquattrenne monregaleseDal 1° febbraio 2020 il Sostituto Commissario Coordinatore della Polizia di Stato Angelo Di Palma lascia il comando della Sottosezione Polizia Stradale di Mondovì cessando dal servizio per raggiunti limiti di età.
Nel corso dei 37 anni di onorato servizio prestato nella Polizia di Stato ed in particolare nella Polizia Stradale, il Comandante si è distinto in numerose e differenti attività operative, ottenendo innumerevoli riconoscimenti. Esempio di onestà e rettitudine, ha sempre svolto il proprio servizio con dedizione, alto senso del dovere e grande professionalità e si è costantemente impegnato per la formazione e la crescita professionale degli operatori nel delicato settore della sicurezza stradale.
Lascia il comando all’Ispettore Superiore della Polizia di Stato Carlo Biestro, 44 anni di età di cui 16 trascorsi in servizio nella Polizia. Originario di Mondovì, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, nel 2003 entra nella Polizia di Stato e dopo la nomina a Vice Ispettore viene prima assegnato alla Questura di Aosta e successivamente trasferito presso la Questura di Cuneo. Dal 15 gennaio 2020 è in forza presso la Sottosezione Polizia Stradale di Mondovì.
Il Questore di Cuneo, a nome di tutto il personale della Polizia di Stato, il Dirigente della Sezione e i colleghi tutti della Polizia Stradale si unisce in un corale abbraccio e ringraziamento al Sostituto Commissario Coordinatore Di Palma per il lavoro svolto sempre con impegno, onore e disciplina per la sicurezza dei cittadini.
c.s.

Mondovì