Minacce a Meloni e Crosetto, la solidarietà del circolo saluzzese di Fratelli d'Italia
La nota dopo gli ultimi sviluppi del "caso" Cospito: "Attacchi diretti allo Stato e al Governo"Riceviamo e pubblichiamo.
Abbiamo appreso che anche la nostra Premier Giorgia Meloni ed il nostro Ministro della Difesa Guido Crosetto sono stati oggetto di minacce da parte degli Anarchici, i quali, si vanno ad aggiungere ai nostri Deputati Giovanni Donzelli vice presidente del Copasir, e Andrea Del Mastro sottosegretario alla giustizia. Tali minacce, è noto, sono state determinate e scaturite a seguito della vicenda “Cospito”, che ricordiamo essere capo degli anachici insurrezionalisti, il quale, visti i precedenti atti terroristici e visto la sua pericolosità, è stato sottoposto al regime del 41-Bis “carcere duro” le cui misure vengono applicate a mafiosi e terroristi. In questo momento delicato è necessario essere al fianco della Premier e dei nostri Ministri messi sotto scorta a seguito delle minacce sopracitate.
Tali minacce sono da considerare non solo ai meri componenti di FdI, ma direttamente allo Stato Italiano e al suo attuale Governo, al di là delle bandiere o dei partiti. Noi del Circolo FDI di Saluzzo siamo con lo Stato e sopratutto al fianco dei nostri Ministri Deputati, della nostra Premier Giorgia Meloni che difenderemo con ogni mezzo da questi continui soprusi.
Circolo Fratelli d'Italia Saluzzo
c.s.

Saluzzo
commenti
Effettua il login per commentare