Addio ad Angelica Panuccio, uccisa dalla leucemia a 14 anni
La giovanissima braidese frequentava la terza media. Tutta la comunità si stringe al dolore della famiglia: “Grazie per le meraviglie che ci hai portato”Avrebbe sostenuto l’esame di terza media tra un mese, intanto continuava a frequentare le lezioni online, all’istituto “Dalla Chiesa” di Bra, in attesa di rivedere compagni e insegnanti. Angelica Panuccio, 14 anni, si è spenta venerdì sera all’ospedale “Regina Margherita” di Torino, dopo una strenua lotta con la leucemia.
“Grazie per le meraviglie che ci hai portato e per l’amore che ci hai donato” scrive la famiglia nel salutarla. Tutta Bra si stringe al dolore dei genitori, Vincenzo e Federica, delle nonne Antonietta e Girolama, dei numerosi parenti, per la scomparsa di una ragazza dalla vivacità incredibile. Amava cantare e ballare ed era capace di farsi voler bene da tutti, ricordano la mamma e il papà.
Lunedì 12, alle ore 16, i funerali nella parrocchiale di Sant’Andrea: Angelica sarà quindi accompagnata al cimitero cittadino. I familiari invitano a fare donazioni per i bambini oncologici presso le varie associazioni e ringraziano il personale dell’ospedale “Regina Margherita” e il reparto di Pediatria Oncologica dell’ospedale di Savigliano per l’amore e le cure prestate.
Redazione

Bra - Cronaca - lutto - Morta - Angelica Panuccio
commenti
Effettua il login per commentare