Incidente in provincia di Cremona, morto un quarantaseienne di Pocapaglia
Fatale lo scontro avvenuto lungo l'autostrada A21, nel quale sono rimaste ferite altre tre personeÈ un quarantaseienne di Pocapaglia, Giuseppe Criscenzo, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla A21, in provincia di Cremona. L’uomo viaggiava in direzione di Torino con moglie e figlia, quando la sua auto è stata tamponata da un altro mezzo. L’uomo è morto sul colpo, vani i tentativi di soccorso. Ferite non gravi per la moglie e la figlia, oltre che per il conducente dell’altra auto. Originario di Palermo, Criscenzo risiedeva in provincia di Cuneo da quindici anni.
Grande appassionato di auto, stava viaggiando verso casa dopo aver partecipato al Raduno Mondiale delle Citroen 2CV, svoltosi in Slovenia, nei pressi di Lubiana.
"Era un socio appassionato e stimato da tutta la nostra comunità. Alla sua famiglia e ai suoi cari va il nostro più sincero abbraccio. Lo ricorderemo sempre con affetto", ha scritto in un comunicato il Consiglio Direttivo del Club Citroën 2CV e Derivate.

Pocapaglia