Uno sparo nella notte, ferito in modo grave un 32enne a Sommariva Perno
Il regolamento di conti tra due gruppi di persone sarebbe scoppiato nel parcheggio del Centro sportivo Roero. Ignoti i moventi e l’identità dei soggetti coinvoltiUn colpo di pistola dopo una lite e una ferita al torace: chi l’ha ricevuta, un uomo di 32 anni, è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sull’episodio accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì a Sommariva Perno, nel parcheggio del Centro sportivo Roero (Csr). Secondo quanto riportato da La Stampa, si sarebbe trattato di un confronto tra due gruppi di persone, arrivati con due vetture diverse sullo spiazzo. Dagli insulti si sarebbe passati al regolamento di conti vero e proprio, terminato con l’esplosione di uno o più colpi di arma da fuoco da una pistola di piccolo calibro.
Il ferito è stato trasportato fino a Corneliano d’Alba e qui abbandonato da solo. Quando è stato soccorso era già in gravi condizioni: dapprima è stato trasferito all’ospedale di Verduno, quindi a Cuneo dove si trova tuttora in prognosi riservata.
Le indagini sono condotte dai carabinieri sotto il coordinamento della procura di Asti. Gli investigatori confidano anche nelle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei soggetti coinvolti e ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
SOMMARIVA PERNO CARABINIERI - Sommariva Perno - Indagini - Armi - Cronaca

Condividi