Borgo piange Elio Gribaudo, padre della parlamentare Chiara
Classe 1954, da tempo conviveva con una grave malattia. Giovedì i funeraliLutto a Borgo San Dalmazzo per la scomparsa di Elio Gribaudo, padre della parlamentare del Partito Democratico Chiara. Da tempo era gravemente malato, le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. Classe 1954, era in pensione dopo aver lavorato come dipendente della Provincia. Aveva iniziato a lavorare per l’ente come guardia addetta allo stabilimento ittiogenico presso il servizio vigilanza caccia e pesca. Nel 2002 era stato inquadrato come guardia caccia e pesca: rimase in servizio fino al 30 novembre 2014, data di pensionamento.
"A nome della Provincia e mio personale – afferma il presidente della Provincia di Cuneo Luca Robaldo – desidero esprimere le più sentite condoglianze all’onorevole Chiara Gribaudo per la scomparsa del caro padre. In questo momento di profondo dolore, ci stringiamo a lei e alla sua famiglia con affetto e vicinanza".
Gribaudo lascia la moglie Marilena, le altre figlie Daniela e Monica, i fratelli Livio e Valerio, la sorella Laura, i nipoti Andrea, Liam e Maria, parenti e amici.
I funerali, provenienti dall’ospedale “Carle” di Cuneo, saranno celebrati giovedì 4 settembre alle ore 15 nella chiesa di Gesù Lavoratore a Borgo San Dalmazzo. La salma riposerà poi nel cimitero di Castelletto di Roccasparvera. Il Rosario verrà recitato oggi, mercoledì 3 settembre alle ore 19, sempre nella parrocchiale di Gesù Lavoratore.

Cronaca