Borgo San Dalmazzo piange la sua quinta vittima tra i positivi al Coronavirus
Si è spento al 'Carle' il settantaduenne Walter Seghesio, ex dipendente comunale. Il sindaco Beretta: 'Situazione pesante'Si aggrava il bilancio delle vittime del Coronavirus a Borgo San Dalmazzo. Si è spento all’ospedale “Carle” di Cuneo Walter Seghesio, settantaduenne: era ricoverato per malattie pregresse ed era risultato positivo al test per il Covid-19. Per molti anni aveva lavorato come impiegato presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Borgo.
Si tratta della quinta vittima tra i positivi al Coronavirus a Borgo San Dalmazzo: un bilancio pesante, che pone il comune borgarino al terzo posto per numero di decessi in provincia, alle spalle di Garessio e Cuneo, che hanno pianto fino ad oggi rispettivamente sei e diciannove morti.
Ieri l’ultimo aggiornamento diffuso dal Comune di Borgo San Dalmazzo riportava di 21 positivi e 87 persone in isolamento tra i residenti. “La situazione è preoccupante, - spiega il sindaco Gian Paolo Beretta - il numero delle vittime è pesante. Faccio appello al buon senso dei miei concittadini, è il momento di rimanere in casa. In generale i borgarini stanno rispettando le restrizioni, ma ci sono ancora casi di violazioni. Per quanto è nelle nostre possibilità stiamo effettuando controlli quotidiani, ma ancora prima della legge, lo ripeto, serve il buon senso da parte di tutti".
Redazione
BORGO SAN DALMAZZO coronavirus
commenti
Effettua il login per commentare

Condividi