Busca piange la prematura scomparsa di Pietro Ramonda
Aveva 52 anni, da tempo conviveva con una grave malattia. Giovedì i funeraliBusca piange la prematura scomparsa di Pietro Ramonda. Aveva 52 anni, si è spento a Candiolo dopo aver convissuto con una grave malattia, peggiorata negli ultimi mesi.
Grande appassionato di calcio, era tifosissimo del Busca, che l’ha ricordato con un post pubblicato sui suoi canali social: “Oggi per tutto il Busca Calcio 1920 è un giorno tristissimo. Pietro Ramonda non un tifoso, ma il tifoso storico della nostra società, questa mattina purtroppo è mancato. Tutto il direttivo porge le più sentite condoglianze alla sua famiglia. Domenica per la prima gara di campionato si osserverà un minuto di silenzio e si indosserà la fascia a lutto. Riposa in pace grande guerriero”.
Ramonda lascia la moglie Sonia, la figlia Camilla, la sorella Adriana con Michela e i parenti. I funerali, provenienti dall’abitazione di via Giovanni Trimaglio, saranno celebrati giovedì 5 settembre alle ore 15 presso la chiesa parrocchiale buschese, dove oggi, mercoledì 4 alle ore 20, sarà recitato il Rosario. La famiglia ha fatto sapere che eventuali donazioni verranno devolute alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
Redazione
BUSCA busca