Busca si stringe alla famiglia di Luca “Budi” Aimar: il 36enne non ce l’ha fatta
Padre di due bambine, ha lottato con forza contro la malattia. Era molto conosciuto per la sua attività di riparazione di elettrodomesticiHa lottato fino alla fine contro la malattia, arrendendosi solo, come si legge oggi sul necrologio, “dopo aver donato alla famiglia tutti i tesori del suo cuore”.
Luca Aimar, conosciuto da tutti come “Budi”, aveva 36 anni e viveva a Busca in frazione San Chiaffredo. Col padre aveva portato avanti per lungo tempo un’attività di riparazione di elettrodomestici, che nell’ultimo periodo conduceva da solo.
La scoperta del tumore risale a un anno e mezzo fa. Durante questo periodo ha continuato a praticare sport - era un appassionato di arrampicata e mountain bike - e a raccontare sui social la sua battaglia. Lascia insieme alla compagna Patrizia Fantino le sue piccole Frida e Sveva, i genitori Angelo e Mirella, il fratello Igor con Arianna e numerosi parenti e amici.
Il funerale, proveniente dall’ospedale Santa Croce di Cuneo, si terrà nella chiesa parrocchiale di Busca sabato 6 dicembre, alle ore 15. Seguirà l’accompagnamento a Magliano Alpi per il rito della cremazione. Questa sera alle 20, sempre nella parrocchia buschese, si terrà la recita del santo rosario.
BUSCA san chiaffredo - busca - morto - Cronaca - Luca Aimar

Condividi