Coronavirus, calano ancora i positivi in valle Stura
Sono otto i residenti nei Comuni dell'Unione Montana attualmente contagiati. Cinque persone in isolamento precauzionaleL’Unione Montana Valle Stura in collaborazione con la Croce Rossa Valle Stura e l’AIB - Protezione Civile Valle Stura, continua ad essere operativa attraverso il C.O.I. - Centro Operativo Intercomunale – nell’affrontare in maniera coordinata l’emergenza sanitaria in corso. Si comunica, a proposito della situazione ad oggi nei Comuni dell'Unione Montana Valle Stura, che sono otto i casi positivi al Coronavirus (erano nove nel precedente aggiornamento): 4 a Vignolo, 1 a Gaiola (da tempo ospite di una struttura sanitaria fuori valle), 1 a Moiola (da tempo ospite di una struttura sanitaria fuori valle) e 2 a Demonte (di cui uno domiciliato
altrove). Sono invece cinque i casi di isolamento domiciliare fiduciario, tre a Demonte (uno è soggetto rientrato dall’estero), uno a Gaiola (soggetto rientrato dall’estero) ed uno a Vignolo.
Si ricorda infine che il C.O.I., insieme all’Associazione “Psicologici per i Popoli Piemonte odv”, ha organizzato un incontro sulla piattaforma Meet dal titolo “Genitori, figli, quarantena... come fare?” che si terrà giovedì 14 maggio alle ore 21.
c.s.

coronavirus
commenti
Effettua il login per commentare