Dà in escandescenze bloccando il traffico in corso IV Novembre, intervengono i vigili
L’uomo, residente a Canelli, vagava in stato confusionale. Dopo vari minuti gli agenti della Polizia Municipale lo hanno convinto a salire sull’ambulanzaÈ stato necessario l’intervento di due volanti dei vigili urbani di Cuneo per riportare a più miti consigli un uomo di mezza età intercettato mentre vagava in stato confusionale lungo corso IV Novembre, all’intersezione con corso Dante.
Il soggetto era stato segnalato da alcuni residenti della zona dopo che per diversi minuti era stato visto aggirarsi tra le auto di fronte al distributore Ewa e sdraiarsi sulla carreggiata, urlando frasi senza senso. Si tratta di una persona non nota alle forze dell’ordine, che dopo l’identificazione è risultata essere residente a Canelli (At).
Dopo averlo riportato lontano dalla strada i vigili hanno intavolato con pazienza una trattativa per convincerlo ad accettare l’aiuto dei sanitari del 118, accorsi nel frattempo. L’uomo ha infine acconsentito a salire sull’ambulanza ed è stato accompagnato al Santa Croce per gli accertamenti del caso.
Redazione
CUNEO cuneo - Polizia municipale - 118 - Cuneo Centro - Cronaca