Frana a Roccavione dopo le piogge, nessun danno a persone e cose
È accaduto nella giornata di giovedì, in zona Imperiale. Dalle prime ore della mattina gli operai comunali sono intervenuti per mettere in sicurezza l’areaNella giornata di ieri, giovedì 4 settembre, a seguito delle forti piogge, si è verificato il cedimento di un tratto di montagna in zona Imperiale, con conseguente frana. Fortunatamente non si sono registrati danni a persone o cose.
Fin dalle prime ore di questa mattina, gli operai comunali e il consigliere comunale Risso sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area, grazie anche al prezioso supporto della Buzzi Unicem, che l’amministrazione comunale desidera ringraziare pubblicamente per la collaborazione e la tempestività dimostrata.
“L’attenzione alla sicurezza e alla tutela del territorio resta una priorità assoluta per la nostra amministrazione” sottolinea il Comune di Roccavione, per voce del sindaco Paolo Giraudo: “Continueremo a vigilare costantemente affinché episodi come questo possano essere affrontati con la massima prontezza ed efficacia”.

Roccavione - Comune - Frana - Cronaca - Imperiale