Furto alla Dp Impianti di San Chiaffredo
I ladri sono entrati in azione nella serata di ieri, giovedì 12 aprile: un furgone è stato notato nei pressi dello stabilimento da alcuni testimoniLadri in azione nella serata di ieri, giovedì 12 aprile, a San Chiaffredo di Tarantasca, presso il capannone della Dp Impianti. Trafugata una batteria da muletto con alcuni elementi guasti che era stata depositata all'esterno dello stabilimento. Il furto sarebbe avvenuto intorno alle ore 23, quando alcuni testimoni hanno visto un furgone aggirarsi nei pressi della sede dell'azienda.
Per l'accaduto non verrà sporta denuncia. Spiega il titolare della Dp Impianti Andrea De Pieri: “Purtroppo ritengo che serva a poco, non ho potuto vedere chi ha commesso il furto, né il numero di targa del furgone, ci sono pochissimi elementi. Sono stato avvertito della presenza di un furgone poco dopo le 23 e mi sono diretto verso il capannone, ma quando sono arrivato non c'era più nessuno e la batteria era sparita”.
Un fatto “sospetto” era già stato notato dal titolare dell'azienda poche ore prima, intorno alle ore 18.20. “Mentre tornavo in ufficio dopo un giro per cantieri ho notato una Toyota Yaris grigia lungo la strada d'accesso. Quando il conducente mi ha visto, ha inserito la retro ed è immediatamente andato via, credo potesse essere un primo sopralluogo”.
r.c.
TARANTASCA cuneo - san chiaffredo - busca - Tarantasca - furto - Cronaca