Il cordoglio dell’associazione AMBAC per la scomparsa dell’ex presidente Gianfranco Armando
“È stato un grande e instancabile organizzatore, ineguagliabile nel coinvolgere amici e appassionati negli eventi che portava immancabilmente al successo”Riceviamo e pubblichiamo:
È mancato all'affetto dei suoi cari e dei numerosi amici e conoscenti Gianfranco Armando. Aveva ricoperto la carica di sindaco di Rossana dal 1990 al 1995. Presidente dal 1997 al 2022 dell'AMBAC - CUMINO APS BOVES - Associazione Micologica Bovesana e delle Alpi cuneesi Ugo Maria Cumino.
Non possedeva grande conoscenza dei funghi, ma possedeva la rara dote di saper leggere le persone nel profondo dell'animo. È stato un grande ed instancabile organizzatore, ineguagliabile nel coinvolgere amici ed appassionati negli eventi che portava immancabilmente al successo assumendo su di sé gli oneri che essi comportavano. Per diversi anni è stato contemporaneamente anche presidente del CAMPAL Coordinamento delle associazioni micologiche di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Negli ultimi anni, problemi di salute, lo avevano portato ad allontanarsi un po' dal mondo della micologia, impegnava il suo tempo oltre la famiglia, anche ad occuparsi assiduamente della redazione del “Il Micologo”, rivista scientifica dell'AMBAC - CUMINO BOVES che curava scrupolosamente.
Alla famiglia del Caro Gianfranco giungano le più sentite condoglianze da parte dell'Associazione Micologica Bovesana, soci e amici della micologia di ogni parte del mondo che lo hanno conosciuto in vita e lo porteranno nel cuore per sempre.
Addio Gianfranco.
AMBAC - Cumino Aps Boves
BOVES Boves - Rossana - Gianfranco Armando - cordoglio - AMBAC

Condividi