Mala movida in piazza Boves: ubriaco insulta le clienti di un locale, interviene la Polizia Locale
L’uomo, un pregiudicato, è stato allontanato e multato nella serata di venerdì. Sul posto sono sopraggiunte due pattuglie in breve tempoAncora un episodio di “mala movida” in piazza Boves, nella serata di venerdì. A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stato il titolare di un locale, avvisato dagli avventori del fatto che un ubriaco stava pesantemente insultando alcune ragazze presenti, dopo insistenti molestie verbali a sfondo sessuale.
Sul posto sono sopraggiunte in breve tempo due pattuglie di Polizia Locale. Pur se a fatica, data l’ostilità del soggetto, gli agenti sono riusciti ad allontanare la persona che appariva in evidente stato di alterazione alcolica. Per lui, un pregiudicato di nazionalità marocchina, c’è una multa per ubriachezza molesta, mentre non risulta che al momento siano state sporte denunce.
L’episodio è stato commentato su Facebook da una delle giovani coinvolte, insieme ad altre tre ragazze e a un loro amico, sulla pagina Spurgatocn: “La gente pensa che certe cose succedono solo nelle grandi città in una realtà lontana dalla nostra, e invece non è così. Nel 2025 non ha senso aver paura di dire no ad una persona perché non sai come questa possa reagire”. Dall’autrice del messaggio anche un elogio ai vigili per la prontezza e la professionalità dell’intervento: “La cosa è stata gestita per il meglio”.
Redazione

cuneo - immigrazione - Piazza Boves - Movida - Polizia Locale - Cronaca - Alcol
commenti
Effettua il login per commentare