Tre indiani denunciati per guida senza patente ed in stato di ebbrezza
Due di loro sono stati espulsi dal territorio italianoTre uomini di nazionalità indiana sono stati denunciati a seguito di un controllo stradale dai carabinieri della Compagnia di Bra.
I tre sono stati fermati dai militari della Stazione Carabinieri di Sommariva del Bosco, guidati dal Maresciallo Angelo Montuori, a Sanfré: alla guida dell'auto V.S., 27 anni, domiciliato a Torino è stato denunciato per guida sotto l'effetto di alcol poiché aveva un tasso di alcolemia nel sangue di circa due volte maggiore di quello consentito. È stato sanzionato anche per guida senza patente. Al momento del controllo non ha esibito alcun documento d’identità, successivamente è risultato intestatario di una istanza di riconoscimento di “protezione internazionale” presentata alla Questura di Torino.
Denunciati anche i passeggeri dell'auto M.S., 23 anni, domiciliato a Caramagna (CN), per false dichiarazioni sull'identità personale e violazione di ordine di espulsione, emesso il 9 settembre scorso da Prefetto e Questore di Cuneo e J.S. domiciliato a Torino che aveva detto, mentendo, ai militari, di essere titolare di un permesso di soggiorno rilasciato da altro Stato Ue.
Per entrambi, Prefettura e Questura di Cuneo hanno emesso provvedimento di espulsione con obbligo di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.