I genitori lo mettono a nanna, il bimbo di due anni non si risveglia più
La tragedia di Mattia Olivero ha scosso la frazione fossanese di Sant’Antonio Baligio: “Vola alto mio piccolo angioletto” scrive la mamma sui socialÈ andato a dormire nel pomeriggio senza più risvegliarsi, nella casa di famiglia: una morte improvvisa e impossibile da concepire, perché Mattia Olivero aveva soltanto due anni. La sua dipartita ha scosso la comunità di Sant’Antonio Baligio, la frazione di Fossano in cui il piccolo abitava insieme al papà Marco, alla mamma Cristina Racca, al fratellino Nicolò e alla sorellina Denise. A piangerlo insieme a loro sono i nonni Ezio, Ornella e Piero, le zie e gli zii con i cugini e tutti i parenti.
“Il tuo sorriso brilla tra le stelle, piccolo angelo” ha scritto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Fossano Dario Tallone. Anche la mamma è intervenuta per ringraziare, a nome della famiglia, chi ha dimostrato affetto e vicinanza in queste ore terribili, concludendo il suo commento con un pensiero al suo bimbo: “Vola in alto mio piccolo angioletto!”.
Le esequie verranno sabato 27 dicembre alle ore 10 nella parrocchia frazionale. Venerdì 26, nella stessa chiesa, ci si ritroverà alle 19 per la recita del santo rosario.
FOSSANO Fossano - morto - Cronaca - Sant'Antonio Baligio - Mattia Olivero

Condividi