È il fossanese Massimo Milanesio la vittima dell'incidente sul lavoro a Castelletto Stura
Originario di Bra ma residente nella città degli Acaja, aveva 58 anni. Sarebbe rimasto schiacciato sotto un mezzo pesanteÈ Massimo Milanesio, originario di Bra ma residente a Fossano, la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 8 agosto, presso la Dutto Trasporti di Castelletto Stura, in via Circonvallazione. Secondo la prima ricostruzione, l’uomo è rimasto schiacciato sotto un mezzo pesante che stava riparando. Vani i soccorsi del 118, accorso sul posto insieme a Vigili del Fuoco, Carabinieri e Spresal.
Da stabilire la data dei funerali. Milanesio aveva 58 anni, lascia i figli Francesca (con Santi) e Marco, la mamma Giuseppina (con Mario), i fratelli Giancarlo, Elio, Mauro e Patrizia e gli amati nipoti Giovanni e Nicholas.
Sui social il cordoglio del sindaco di Fossano Dario Tallone: "Un’altra giornata triste per la nostra comunità, un grave incidente sul lavoro ha portato via il nostro concittadino ed amico Massimo Milanesio. Oggi in Italia le morti sul lavoro non dovrebbero più esistere, c'è ancora molto da fare per ridurre gli incidenti ed aumentare la sicurezza. Un abbraccio alla famiglia di Massimo. Sono sicuro che i tuoi occhi pieni di luce, stanno guardando i nostri stracolmi di lacrime. Riposa in pace".

Cronaca