Ceva, individuato e denunciato l'autore dei graffiti nel centro storico
Un'azione congiunta tra Carabinieri e Polizia locale ha permesso di identificare il responsabile di una decina di scritte sui muri. Il sindaco: “La sicurezza passa anche dal rispetto degli spazi pubblici”È stato individuato e denunciato il responsabile di una serie di graffiti – una decina in tutto – realizzati nel centro storico di Ceva.

L’indagine, condotta in stretta collaborazione tra la Stazione dei Carabinieri di Ceva e il Comando di Polizia Locale, con il supporto delle immagini della videosorveglianza e di altre attività investigative, ha permesso di risalire all’autore dei fatti. Il reato prevede l’applicazione di una sanzione amministrativa e, nei casi più gravi, anche una pena detentiva.

“L’episodio dimostra l’efficacia della collaborazione tra le forze dell’ordine e l’Amministrazione comunale – evidenzia il sindaco di Ceva Fabio Mottinelli -: ringraziamo i carabinieri e la Polizia locale per l’impegno quotidiano nel salvaguardare e garantire la sicurezza della città, che passa anche attraverso il decoro e il rispetto degli spazi pubblici. Rinnoviamo il nostro impegno nella tutela del decoro urbano e nella promozione del senso civico”.

CEVA writer - Ceva - Denunciato - graffiti




Condividi