Ceva piange Vittorio Avoledo: “Esempio di impegno professionale e civico”
Storico artigiano locale, aveva fondato un’azienda attiva nella posa, levigatura e lucidatura di pavimenti. È scomparso all’età di 90 anniL’amministrazione comunale esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa di Vittorio Avoledo, stimato artigiano cebano, nonché suocero del precedente sindaco Vincenzo Bezzone e nonno dell’ex assessore Isabella Avoledo.
Venuto a mancare all’età di 90 anni, aveva fondato un’azienda attiva nella posa, levigatura e lucidatura di pavimenti, punto di riferimento nel tessuto artigianale locale. In duomo a Ceva i funerali, nella mattina di venerdì 18 luglio alle ore 9. La veglia si terrà giovedì 17 alle ore 18,30, sempre in duomo.
“Ci stringiamo intorno alla famiglia per questa perdita, che segna tutta la comunità cebana”, dichiara il sindaco Fabio Mottinelli: “Vittorio Avoledo è stato un esempio di impegno professionale e civico, trasmesso anche alla sua famiglia, come dimostrato dai colleghi amministratori che ci hanno preceduti. Il suo ricordo e la sua testimonianza ci accompagneranno nel futuro della nostra città”.

Ceva - Fabio Mottinelli - Vittorio Avoledo