Lutto a Frabosa Soprana: addio alla docente Piera Caramello
Conosciuta per la sua professione e per essere la sorella della sindaca Iole Caramello, è morta a 81 anni. I funerali saranno celebrati martedì 29 luglioLa comunità e monregalese piange la scomparsa di Piera Caramello, morta a 81 anni, dopo essere stata colpita da un malore ed essere stata ricoverata all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Insegnante di inglese, ha prestato servizio a Mondovì presso le Magistrali, il Ginnasio, concludendo la sua carriera al liceo Scientifico a fine degli anni Novanta.
Piera era conosciuta anche per essere la sorella della sindaca di Frabosa Soprana Iole Caramello e dell’ex primo cittadino Guido. Oltre all’altra sorella Ada, la defunta lascia le figlie Cecilia, Annalisa e Giulia e i nipoti Francesco, Giacomo e Adele.
La veglia di preghiera sarà recitata oggi, lunedì 28 luglio, alle 19 al Sacro Cuore di Mondovì. I funerali si terranno domani, 29 luglio, alle 14.30, sempre presso la parrocchia del Sacro Cuore di Mondovì Altipiano. La salma sarà tumulata nel cimitero di Frabosa Soprana.
FRABOSA SOPRANA Frabosa Soprana - Iole Caramello - funerali - Piera Caramello

Condividi