È morto Carlo Aperlo, volto noto del commercio monregalese
Aveva 74 anni ed era il suocero di Fabio Paratici, ex direttore sportivo della JuventusSi è spento all’età di 74 anni Carlo Aperlo. I funerali saranno celebrati lunedì 15 dicembre alle 15.30 nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Fiamenga, a Vicoforte. Il Santo Rosario sarà invece recitato domenica 14 dicembre alle ore 20, nella stessa parrocchia di Fiamenga.
Negli anni Ottanta Carlo Aperlo aveva aperto a Mondovì il negozio di articoli sportivi Sport Men, molto frequentato da tutti gli appassionati del territorio, prima di avviare una nuova attività a Vicoforte, denominata Sport Fashion.
Il suo è un cognome che da lungo tempo permea il tessuto socio-economico di Vicoforte: il padre Edoardo era il proprietario di un celebre ristorante ubicato nei pressi del Santuario negli anni Settanta e fu anche vicesindaco della cittadina.
Carlo Aperlo era il padre di Roberta, moglie di Fabio Paratici, ex calciatore e dirigente sportivo del Tottenham Hotspur, in passato ds della Juventus. Lascia anche il fratello Roberto, chef rinomato, e gli amati nipoti Lorenzo ed Edoardo.
VICOFORTE Vicoforte - lutto - Carlo Aperlo - Fabio Paratici

Condividi