Nuova interruzione elettrica a Mondovì: stop alla corrente dalle 20 alle 23 di venerdì 5 dicembre
E-Distribuzione annuncia l'esecuzione di lavori programmati: attenzione ad ascensori e riattivazioni temporaneeDopo il guasto improvviso che ieri ha lasciato senza corrente diverse zone di Mondovì, anche questa sera i cittadini del capoluogo monregalese dovranno fare i conti con una nuova interruzione dell’energia elettrica. Questa volta, però, si tratta di un intervento programmato da E-Distribuzione, necessario per consentire operazioni di manutenzione sugli impianti.
La sospensione dell’erogazione è prevista dalle 20 alle 23 di venerdì 5 dicembre 2025 e interesserà alcune aree del centro cittadino, con particolare riferimento alle utenze di Piazza Ellero (ai civici 49, 50, 54, 60, 64 e senza numero), vicolo Borgheletto (civici dal 5 al 7), via Gioda (dal 2 al 6 e s.n.) e via Biglia (civico 6). Lo stop riguarderà esclusivamente le forniture in bassa tensione.
E-Distribuzione ricorda inoltre che, durante i lavori, la corrente potrebbe essere riattivata temporaneamente: per ragioni di sicurezza è quindi raccomandato non utilizzare gli ascensori e prestare costantemente la massima attenzione.
Per ulteriori informazioni sugli interventi programmati e sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito ufficiale di E-Distribuzione, utilizzare l’app dedicata oppure inviare un SMS al numero 320 2041500, indicando il proprio codice POD.
MONDOVÌ Mondovì - luce - Corrente - Energia elettrica

Condividi