Trovata senza vita la donna scomparsa da Dogliani
Il corpo è stato rinvenuto in un torrente. L’allarme era scattato in serata dopo la segnalazione dei familiariSi sono concluse con un tragico epilogo le ricerche della donna di circa 60 anni residente a Dogliani, della quale non si avevano più notizie dalla serata. Dopo l’allarme lanciato dai familiari, le forze dell’ordine e i soccorritori hanno avviato una vasta operazione di ricerca che si è protratta per diverse ore.
Secondo le prime informazioni, la donna si era allontanata a piedi dalla propria abitazione, ubicata in via Torino, senza più fare ritorno. Il mancato rientro ha subito destato preoccupazione, spingendo la figlia a contattare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i carabinieri. Le operazioni si sono concentrate in particolare lungo i corsi d’acqua presenti nel territorio comunale.
Proprio nell'ambito delle perlustrazioni è avvenuto il ritrovamento del corpo in un torrente. Inutile, purtroppo, l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna.
Le autorità stanno ora svolgendo tutti gli accertamenti necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto e stabilire le cause della morte.
DOGLIANI Dogliani - scomparsa - Ricerche - Cronaca - Morta

Condividi