Lutto a Barge per la scomparsa di Marco Coero Borga
Dirigente dell'Infernotto, noto nell'ambiente del calcio locale, aveva 56 anniLutto a Barge per la scomparsa di Marco Coero Borga. Aveva 56 anni, si è spento colto da un malore nella sua abitazione. Era molto conosciuto nell’ambiente del calcio locale: attualmente dirigente dell’Infernotto, era stato anche giocatore del Barge. Lascia la moglie Cristina e i due figli Tommaso e Giorgio, entrambi giocatori delle giovanili dell’Infernotto, oltre alla mamma Miranda e al fratello Paolo. La società bargese ha chiesto e ottenuto il rinvio di tutte le sue partite in programma nel fine settimana.
Sui propri social, l’Infernotto ha ricordato Coero Borga come una “figura stimata e punto di riferimento prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo”: “La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella comunità, nel mondo sportivo e soprattutto nelle vite di chi gli voleva bene. Marco si è sempre distinto per dedizione, correttezza e passione autentica, qualità che hanno reso il suo impegno un esempio per molti".
I funerali del cinquantaseienne saranno celebrati lunedì 19 gennaio alle ore 15 nella chiesa di San Giovanni Battista a Barge.
BARGE Cronaca

Condividi