Piazza Santissima Annunziata, ore 21
“Guarene Musica - Roero Music Fest”: nuovo appuntamento con Pamovio e Cosentino
Sabato 2 agosto piazza della SS. Annunziata ospiterà il concerto gratuito “Space Music. Jazz, soul, canzone e altre avventure”Dopo il grande successo del primo appuntamento a Palazzo Re Rebaudengo, il festival “Guarene Musica - Roero Music Fest”, organizzato dal Dragonfly Music Studio con il sostegno del Comune di Guarene, Fondazione CRC e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, prosegue sabato 2 agosto alle 21 in piazza della SS. Annunziata con il concerto “Space Music. Jazz, soul, canzone e altre avventure” di Alessio Pamovio al pianoforte e Filippo Cosentino alla chitarra.
“Guarene Musica è un appuntamento che ogni anno rinnova il legame profondo tra il nostro territorio e la musica contemporanea, grazie a un dialogo costante tra arte, cultura e sperimentazione. Con la direzione artistica e alla produzione del Dragonfly Music Studio, anche quest'anno si è rinnovata la collaborazione con la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo aprendo l’edizione 2025 all’interno di Palazzo Re Rebaudengo, in dialogo con due mostre di grande intensità visiva e concettuale: un’occasione unica per vivere un’esperienza culturale immersiva e trasversale. Siamo orgogliosi di sostenere il festival ormai alla undicesima edizione, che porta a Guarene ogni anno artisti di qualità e progetti innovativi, rendendo la nostra comunità un punto di riferimento per la musica jazz e contemporanea nel Roero”, commenta Elena Ciarli, consigliera delegata alla Cultura del Comune di Guarene.
Tutti gli eventi di Guarene Musica - Roero Music Fest sono a ingresso libero. In caso di maltempo il concerto sarà allestito all’interno della chiesa della SS. Annunziata. Parcheggio consigliato: piazza Pantalera, viale Mazzini, via Divisione Alpina.
- 02/08/2025

Filippo Cosentino - Guarene - Roero Music Fest - Alessio Pamovio - Space Music