Libreria L’Incontro, ore 17
Knit Cafè
Gomitoli e chiacchiere alla libreria L'IncontroUn luogo dove incontrarsi, chiacchierare, conoscere nuove persone e intanto. sferruzzare: questo è il Knit Cafè (dall'inglese to knit = lavorare a maglia), un'iniziativa nata negli Stati Uniti che da anni raduna appassionati in tutto il mondo, da Parigi a Sidney, da Oslo a Bangkok. Il Knit Cafè riprende ad Alba, su iniziativa della Cooperativa Culturale L'Incontro. L'appuntamento è alle ore 17, presso la libreria L'Incontro in via Mandelli 13, l'ultimo martedì di ogni mese.
Non occorre essere esperti di lavori a maglia e non ci sono limiti di età: tutti, giovani e adulti, ragazzi e ragazze, neofiti ed esperti, possono diventare knitter. Unico requisito: la voglia di trascorrere un'ora in compagnia e relax, tra gomitoli colorati, libri e parole.
In Italia i Knit Cafè sono sbarcati nel 2006 e si stanno diffondendo con successo crescente: il riferimento sul web è il sito Do Knit Yourself (www.do-knit.it), che ospita una lista aggiornata di tutti i Cafè del nostro paese.
Lavorare a maglia non è semplice e non s'impara in un secondo. C'è bisogno di ritmo, agilità mentale e un'attività costante delle mani.
Il Knit Cafè è gratuito, senza alcun vincolo di iscrizione. Chi vuole partecipare o richiedere informazioni può contattare la Libreria L’Incontro telefonando allo 0173.293288 o scrivendo a [email protected]
Info: www.libreriaincontro.it
- 31/01/2017
Knit Cafè - Libreria L'Incontro