SINIO - domenica 19 novembre 2017, 16:32

Nostro Teatro di Sinio, ore 21.00

Nuovo appuntamento al Nostro Teatro di Sinio

'Na litra d'amor' presentato dal piccolo teatro caragliese

  • Nuovo appuntamento al Nostro Teatro di Sinio

Sabato 25 novembre alle ore 21, nuovo appuntamento con Autunno è…teatro a Sinio: ritorna in scena  Il piccolo teatro caragliese con Na litra d’amor, due atti brillanti tratti dalla commedia inglese di Ray Cooney  Il letto ovale nel magistrale adattamento di Ezio Alciati e con la regia di Enrico Giuseppe Riba.

 La storia è ambientata a Torino, in un appartamento abitato da un editore di libri per ragazzi e dalla moglie. Con loro si trovano in un caldo venerdì sera, il socio con la consorte. Ci sono anche: un eccentrico arredatore, impegnato nella ristrutturazione dell’appartamento e una cameriera. La vicenda si colora di tinte rosa quando ci si ritrova al centro di un intreccio di tradimenti, equivoci e incomprensioni, originate da una lettera d’amore finita nelle mani sbagliate. Da questo momento sarà un susseguirsi di colpi di scena che ribaltano continuamente le carte in tavola. Irrompono nella storia un giovane latin lover a caccia di avventure sentimentali, una bizzarra scrittrice in cerca di un contratto editoriale e una disinibita centralinista. Tra doppi sensi, inganni e piccole ripicche , ogni personaggio finge di essere qualcun altro in un vortice dal ritmo incalzante che troverà soluzione solo nel finale. La commedia è un perfetto meccanismo comico che sicuramente divertirà e manterrà viva l’attenzione dello spettatore per tutta la durata dello spettacolo.

L’ingresso, come, sempre, è libero e gratuito per tutti. Maggiorin formazioni e prenotazione dei posti ai nn. 0173263990 – 0173 613420 – 3341392727.
c.s.
Le date dell'evento:
  • 25/11/2017
Nostro Teatro di Sinio, ore 21.00


Tag:
Il Nostro Teatro di Sinio
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate