ALBA - giovedì 07 dicembre 2017, 12:22

Libreria L'Incontro , ore 17.00

'Ugo-Go-Go' la presentazione del libro di Emanuele Racca

Ingresso gratuito

  • 'Ugo-Go-Go' la presentazione del libro di Emanuele Racca

Domenica 17 dicembre, alle ore 17,  presso la Libreria L’incontro in Via Mandelli 13, ad Alba, si terrà la presentazione di “Ugo-go-go, l’ecuzzo ribelle” scritto da Ilaria Mattioni e illustrato da Emanuele Racca.  
 
Ugo-go-go è un ecuzzo che vive nella valle Eco Perfetta, dove tutti gli abitanti fanno un solo lavoro: ripetere ciò che i Gridoloni (gli umani) vengono a urlare nella valle. Ugo-go-go è stanco di ripetere sciocchezze, così decide di ribellarsi e sbaglia apposta a ripetere una frase. A Eco Perfetta serpeggia il panico, Ugo-go-go crede di aver condannato all'oblio e alla vergogna tutta la sua città, ma forse non ha visto le cose dal giusto punto di vista...
 
Una favola edificante e imprevedibile pubblicata dalla casa editrice Bao, una delle più importanti Case editrici di fumetti d'Italia. 
Non aspettatevi la solita presentazione, ci sarà anche un laboratorio in cui ognuno avrà la possibilità di far nascere tra le proprie mani i personaggi del fumetto guidati dall’abile Emanuele Racca, che ha condotto con successo presso di noi il corso “Fumetti Pazzerelli”.
Il libro è destinato a bambini dai 7 anni, ma anche adulti e appassionati di fumetti di ogni età. 
L’ingresso è libero.
Per informazioni si può contattare la Libreria L’Incontro: 0173.293288 – lib.incontro@tiscali.it - www.libreriaincontro.it.
c.s.
Le date dell'evento:
  • 17/12/2017
Libreria L'Incontro , ore 17.00


Tag:
Comune di Alba - Emanuele Racca - Ugo-Go-Go - Libreria L'Incontro
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate