Teatro Sociale “G. Busca”, Alba, ore 21
Valentina Persia ad Alba con lo spettacolo “Ma che te ridi!”
Serata di divertimento al Teatro Sociale con una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Ultimi posti disponibiliDopo il successo nei principali teatri italiani, Valentina Persia arriva ad Alba con il suo spettacolo comico “Ma che te ridi!”, in scena Domenica 9 Novembre alle ore 21 al Teatro Sociale di Alba. Una serata di risate e divertimento assicurato con una delle artiste più amate dal pubblico italiano.
Il tour è prodotto da GruppoAnteprima , realtà di riferimento nella circuitazione nazionale di spettacoli comici e teatrali.
Attrice, comica, ballerina e cabarettista, Valentina Persia ha saputo distinguersi nel panorama dello spettacolo per il suo talento poliedrico e l’ironia travolgente. Rivelata al grande pubblico con “La Sai l’Ultima?”, è oggi una presenza costante tra teatro, televisione e cabaret, nota anche per la partecipazione a programmi di successo come “L’Isola dei Famosi”.
“Ma che te ridi!” è uno show che mescola risate, monologhi e riflessioni sulla vita quotidiana, tra ricordi personali, aneddoti e un’energia comica esplosiva. Persia porta in scena il meglio della tradizione comica romana, rivisitata con il suo stile inconfondibile.
A rendere la serata ancora più speciale è la collaborazione con Cascina Alberta, partner ufficiale dell’evento, eccellenza piemontese nel mondo del vino, che condividerà con gli ospiti il gusto e l’eleganza delle proprie etichette insieme a due brand importanti della città Albese come lo Studio dentistico ALBADENT che si propone come punto di riferimento per Alba e le Langhe nel proprio settore e la Concessionaria Targa srl, il concessionario KIA Vento che durante la serata presenterà in teatro le ultime novita' della casa madre.
I biglietti sono in esaurimento: ultimi posti disponibili su TicketOne a questo link.
- 09/11/2025
Teatro Sociale “G. Busca”, Alba, ore 21 Alba - evento - valentina persia

Condividi