Museo civico Craveri
Bra: al Museo Craveri la mostra fotografica "Biodiversità del Piemonte e della Valle d'Aosta"
L'inaugurazione sabato 29 novembre alle ore 16. Esposti gli scatti vincitori del Concorso fotografico ANP 2025È in arrivo una nuova esposizione al Museo civico di Storia naturale “Craveri”: dal 29 novembre e fino a gennaio sarà possibile visitare la mostra fotografica "Biodiversità del Piemonte e della Valle d'Aosta", promossa dall'Associazione Naturalistica Piemontese – ANP di cui il “Craveri” è socio fondatore.
La mostra vede l'esposizione degli scatti vincitori del Concorso fotografico ANP 2025, nato con il desiderio di celebrare il 45° anniversario dalla nascita dell’associazione, e verrà in seguito ospitata da tutti e tre i musei fondatori dell'Associazione Naturalistica Piemontese (Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola e Museo Civico F.Eusebio di Alba), oltre che da altre sedi.
L’inaugurazione si terrà sabato 29 novembre 2025, alle ore 16 presso il Museo Civico Craveri, in via Craveri 15 a Bra. Durante l'evento si svolgerà la premiazione del concorso e gli autori/autrici saranno invitati/e a condividere curiosità e dietro le quinte degli scatti rappresentati. Ingresso libero fino a esaurimento posti.
La mostra "Biodiversità del Piemonte e della Valle d'Aosta" sarà visitabile durante i giorni di apertura del museo, con ingresso libero per i residenti a Bra. Info: www.museidibra.it.

- 29/11/2025 - 31/01/2026
Museo civico Craveri Bra


Condividi