Teatro Toselli, ore 21
Al Toselli una serata di solidarietà per la resistenza iraniana
L'appuntamento si terrà il prossimo 6 maggio a partire dalle ore 21“Donne, vita, libertà”. Questo il titolo della serata che si terrà il prossimo 6 maggio alle ore 21 al teatro Toselli di Cuneo. Un appuntamento in solidarietà con la resistenza iraniana. Interverranno la sindaca Patrizia Manassero, l’ex sindaco Alberto Valmaggia, il consigliere comunale Giancarlo Boselli, il dottor Nikzat Khorso e Ughetta Biancotto dell’Anpi. Saranno presenti anche diversi Sindaci della provincia di Cuneo. Andrà poi in scena uno spettacolo teatrale in ricordo delle donne iraniane perseguitate, sul palco il Trio Flarpinos, il Quartetto Ensemble d’Autore, Danza CSValmaira e Ilva Fontana. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Questi gli artisti coinvolti:
Danza CSValmaira con Luisa e Marina Giorcelli, Sara Chiocchia, Maddalena Ellena, Elena Belliardo, Giulia Pirotta, Sara Tolosano, Chiara Massucco e Letizia Acchiardi.
Quartetto Ensemble d'Autore con Erika Santoru (voce), Vera Anfossi (violino), Michelangelo Pepino (tenore), Alberto Chiera (tastiera).
Trio Flarpinos composto da Valeria Arpino (voce e chitarra), Alessia Musso (arpa), Eugenia Ruggeri (flauto traverso).
Ilva Fontana suonerà e leggerà testi.
Fotografia e riprese Luca Bernelli.
Redazione
Le date dell'evento:- 06/05/2023

cuneo
commenti
Effettua il login per commentare