Cascina Marquet, ore 17
Boves: a Madonna dei Boschi torna il motoraduno "Memorial Igor Faccia"
Appuntamento sabato 2 agosto con la 14^ edizione dell'evento che si concluderà con il concerto dei JalibreakA Boves sabato 2 agosto torna uno degli appuntamenti dedicati ai centauri più attesi dell’anno: la 14esima edizione del motoraduno Memorial Igor Faccia. L’appuntamento, all’insegna delle due ruote, è aperto a tutti i tipi di moto e si terrà, come sempre, a partire dalle ore 17 presso l’accogliente parco di Cascina Marquet in via Roncaia, in frazione Madonna dei Boschi di Boves.
L’evento organizzato in collaborazione con l’Acli di Mellana di Boves prevede un menu a base di menù grigliata mista con insalata, tomino e dolce. A tutti i motociclisti gli organizzatori daranno un gadget in omaggio.
A partire dalle ore 21.30 ci sarà il concerto dei “Jailbreak”, una band nata nel 1998 che propone cover Hard Rock delle più famose band internazionali come Bon Jovi, Ac/Dc, Kiss, Guns n’ Roses, Judas Priest, Motörhead e molte altre, nonché alcune hits storiche in versione più hard. La band è composta da: Ezio Castellino (chitarra), Valer Monge (basso), Marco Falco (batteria), Paolo Brignone (chitarra) e Stefania Rinaudo (voce).
- 02/08/2025

Boves - motoraduno - memorial - Faccia