Museo della Cartolina, ore 9 - 19
Busca, la Vuelta porta con sé le cartoline dei corridori italiani
Il Museo della cartolina organizza una speciale esposizione di fotografie di sportivi che hanno partecipato ai tour nazionaliIl 23 e 24 agosto, in occasione del passaggio della Vuelta di Spagna sul territorio buschese, il Museo della cartolina ha organizzato un’esposizione eccezionale di cartoline autografe di numerosi corridori italiani ed esteri che hanno partecipato ai tour nazionali (compresa la Vuelta di Spagna).
Il Museo della cartolina di Busca possiede un patrimonio di 15000 cartoline autografe di corridori di tutto il mondo e di tutte le epoche. Le cartoline saranno presentate a seconda delle varie tematiche. Verranno esposti occasionalmente numerosi cimeli tra cui trofei, magliette , biciclette d’epoca, cappellini dei beniamini a 2 ruote.
L’evento si terrà presso il salone porta S.Maria a Busca con il seguente orario:
-sabato 23 agosto dalle 9 alle 13;
-domenica 24 agosto dalle 9 alle 19.
L’ingresso è libero. L’occasione del passaggio della Vuelta rappresenta una ghiotta occasione per ritrovarsi nelle cartoline dello sport e fare un viaggio nel tempo con esse. I soci aspettano tutti gli appassionati a venire a vedere la mostra.
- 23/08/2025
- 24/08/2025

busca - ciclismo - museo della cartolina