Centro Documentazione Territoriale, ore 18
Cosa succede all’ex Casa del Fascio femminile di Cuneo? Un incontro per parlarne
Questo pomeriggio alle 18 in sala CDT l’appuntamento organizzato dal Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese e dal Comitato di Quartiere Cuneo CentroIl Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese e il Comitato di Quartiere Cuneo Centro organizzano per le ore 18 di oggi, venerdì 23 maggio, un incontro illustrativo sui lavori di ristrutturazione dell’ex Casa del Fascio femminile. L’appuntamento, nella sala del Centro Documentazione Territoriale, è aperto a tutti i residenti.
Nello stabile in via Bartolomeo Bruni 6, all’angolo con via Felice Cavallotti, è in fase di ultimazione uno degli interventi di recupero più importanti finanziati dal Pnrr a Cuneo. L’immobile da tempo abbandonato, di proprietà del Comune e assegnato in comodato al Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese, ospiterà al piano terra gli uffici del Servizio al Lavoro del Consorzio e un’unità abitativa per una persona in uscita da un percorso di grave marginalità. Al secondo e terzo piano, due gruppi appartamento per disabili intellettivi che stanno compiendo un percorso sperimentale di autonomia abitativa e lavorativa.
Redazione
Le date dell'evento:- 23/05/2025

cuneo - lavori - eventi - Comune - Urbanistica - disabili - Cuneo Centro - Comitato di Quartiere - politiche sociali - Consorzio Socio Assistenziale - pnrr
commenti
Effettua il login per commentare