Roata Canale
Festa di San Gioacchino: quattro giorni di divertimento e tradizione a Roata Canale
La frazione di Cuneo ospiterà dal 16 al 19 agosto l’evento celebrativo che ogni anno richiama numerosi visitatori e appassionatiDal 16 al 19 agosto, la frazione di Roata Canale si appresta ad accogliere la sua Festa Patronale di San Gioacchino, un evento che ogni anno richiama numerosi visitatori e appassionati. Il programma è ricco e variegato, con quattro giorni di eventi e attività per tutti i gusti.
Ecco cosa ci aspetta:
- sabato 16 agosto: Hamburger Party e serata caraibica;
- domenica 17 agosto: messa alle ore 10.30, seguita da aperitivo.
Raduno d'Auto d'Epoca nel pomeriggio e Serata Paella con musica occitana con i Lou Serpent.
- lunedì 18 agosto: serata pizza con quiz interattivo durante la cena a base di pizze;
- martedì 19 agosto: serata finale alle ore 19.30 con polentata e serata liscio con l'Orchestra Spettacolo Marco & Deber Band.
“Un ringraziamento particolare va al nostro parroco, don Giuseppe, che ci ha permesso di celebrare queste giornate di festa. Un grazie anche ai ragazzi del Comitato di Roata in Festa, che con passione e dedizione hanno lavorato per organizzare questo evento. Inoltre, vogliamo ringraziare il Comune di Cuneo e le ACLI per il loro supporto e collaborazione, nonché tutti gli sponsor che hanno contribuito al successo della festa. Un grazie speciale anche a Franco e Beppe, che in questi anni hanno sempre dato il loro supporto e contributo alla vita del paese. Non perdete l'occasione di unirvi a noi per celebrare la Festa Patronale di San Gioacchino. Vi aspettiamo dal 16 al 19 agosto a Roata Canale per quattro giorni di divertimento, tradizione e convivialità”, le parole degli organizzatori.
- 16/08/2025 - 19/08/2025

cuneo - Roata Canale - Festa Patronale - San Gioacchino