Cervasca
In arrivo a Cervasca la Cena a tema a base di funghi porcini
Venerdì 10 e sabato 11 ottobre, in occasione la 41^ Sagra dei Pisacan, si potrà gustare in compagnia un pasto completo dedicato alla pietanza protagonista dell’eventoLe strade di Cervasca si stanno preparando ad accogliere la 41^ Sagra dei Pisacan nel fine settimana da venerdì 10 a domenica 12 ottobre. Per l’occasione, il protagonista dell'evento, il fungo, potrà essere gustato in diverse forme, abbinamenti e apprezzato nella mostra micologica che verrà allestita in quei giorni.
Tra le diverse proposte gastronomiche che verranno presentate nel weekend, il 10 e l’11 ottobre la Pro Loco di Cervasca ha organizzato la Cena a tema a base di funghi porcini.
Ogni partecipante potrà scegliere il menù che preferisce tra i seguenti:
- Menù con funghi (38 euro) che comprende Battuta di Fassona con funghi porcini, Souffl è ai funghi accompagnato dalla crema al latte, Ravioli Ris e Coi con funghi trifolati, Funghi porcini fritti, Dolce della casa - Caffè.
- Menù senza funghi (33 euro) che comprende Battuta di Fassona con con scaglie di Grana, Souffl è di erbette alla Valdostana, Ravioli Ris e Coi al sugo d’arrosto, Brasato al Barolo e patatine fritte, Dolce della casa - Caffè
- Menù bimbi (15 euro) che comprende Affettati, Pasta, Nugget di pollo con patatine.
I vini compresi sono Dolcetto Le Filiere “Cantina Vallebelbo” e Favorita delle Langhe DOC “Cantina Teo Costa”
La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 8 ottobre presso: Tabaccheria “Giò Mattalia” (Cervasca) - Tabaccheria Arlotto (San Defendente) oppure per chi vuole tramite WhatsApp al 320.0131043 inviando un acconto di 15 euro a persona, tramite Satispay. Nei commenti del pagamento è necessario indicare il nome e il cognome di ogni partecipante.
- 10/10/2025 - 11/10/2025

Cervasca - Funghi - Festa - Cena - Sagra dei Pisacan