Valgrana
Le vie di Valgrana si preparano a ospitare la terza edizione di “Autunno in Fiera”
Domenica 2 novembre un appuntamento ideale per tutti gli appassionati di artigianato, cultura e gastronomia che vogliono vivere una giornata di festa tra tradizioni e sapori tipiciPer il terzo anno di fila, torna a Valgrana il tanto atteso “Autunno in Fiera”, che domenica 2 novembre animerà nuovamente le vie del paese con tantissime bancarelle colme di oggetti di ogni genere, come abbigliamento, opere d’arte e prodotti tipici locali e artigianali. Un’occasione per iniziare a pensare agli acquisti natalizi, anche grazie alla ricca varietà di proposte che cerca di soddisfare ogni curiosità e andare incontro ai gusti di tutti.
La Pro Loco di Valgrana, ancora una volta, offrirà nel corso di tutta la giornata un servizio bar e la possibilità di degustare alcuni dei prodotti tradizionali più apprezzati, come le caldarroste e il vin brûlé. A pranzo, per riscaldarsi e prendere una pausa dalla visita tra una bancarella e l’altra, chi lo desidera potrà gustare un piatto di polenta accompagnato con spezzatino.
A fare danzare tutti con l’irresistibile musica itinerante delle vallate occitane, ci penserà il gruppo Viroundar. Per completare la giornata verrà allestito il tradizionale banco di beneficenza, attivo per tutto il giorno, con numerosi premi adatti a tutte le età.
Dopo il successo travolgente dell’edizione dello scorso anno che ha visto la presenza di 120 bancarelle e l’afflusso di circa 3.000 persone, la manifestazione “Autunno in Fiera” si conferma un appuntamento imperdibile per chi desidera vivere una giornata in compagnia tra tradizioni e sapori tipici, avvolto dalla calda atmosfera autunnale di Valgrana.
Gli espositori interessati a partecipare all’evento possono iscriversi tramite il modulo da richiedere alla Pro Loco Valgrana al 350-5777406.
- 02/11/2025
Valgrana Valgrana - artigianato - Tradizione - cibo - Autunno in Fiera - Viroundar



Condividi