Online, ore 20,45
Lo sport come asset strategico per politiche multisettoriali, incontro formativo con Roberto Ghiretti
Appuntamento sulla piattaforma Zoom mercoledì 2 febbraio. L’obiettivo è quello di individuare nuovi modelli di approccio agli interlocutori economici e sociali del territorioContinua il percorso mirato alla crescita del sistema sportivo territoriale e, allo stesso tempo, all’ideazione di politiche sociali finalizzate ad un miglioramento del territorio e delle condizioni di vita dei cittadini che abbia nello sport il suo asset strategico. Questo l’obiettivo del progetto “Lo sport asset strategico per politiche multisettoriali” che il Comune di Cuneo sta realizzando con il supporto dell’agenzia SG Plus.
Il prossimo 2 febbraio alle ore 20.45 è previsto un appuntamento formativo online, dedicato ai dirigenti di tutte le società e associazioni sportive della Città di Cuneo e non solo, aperto anche ad un pubblico più ampio di studenti, sportivi e amatori, per approfondire con Roberto Ghiretti i temi della Comunicazione e del Marketing applicati all’impiantistica sportiva e alla vita sociale delle associazioni e società sportive. L’obiettivo è quello di individuare nuovi modelli di approccio agli interlocutori economici e sociali del Territorio, per creare insieme community e reti sempre più estese, in cui lo sport diventa veicolo di benessere e socialità.
Per partecipare è sufficiente collegarsi alla riunione organizzata sulla piattaforma Zoom, cliccando al seguente link (attivato pochi minuti prima dell’incontro):
ID riunione: 825 7291 2346
Passcode: 812669
Per maggiori informazioni, contattare l’Ufficio Promozione e Gestione Impiantistica Sportiva del Comune di Cuneo, tel. 0171/444299, oppure consultare il sito internet: https://www.comune.cuneo.it/promozione-e-sviluppo-sostenibile-del-territorio/sport/lo-sport-di-domani/appuntamenti-formativi.html.
Redazione
Le date dell'evento:- 02/02/2022
cuneo - Roberto Ghiretti