Sala Polivalente, ore 20
Mancano meno di due settimane alla cena del Carnevale beinettese
Dopo la sfilata pomeridiana nel centro del paese, al Polivalente una serata dedicata ai ravioli, organizzata dalla Pro LocoCome promesso, la Pro Loco beinettese ha svelato i dettagli del progetto dell’inedita cena dopo la sfilata pomeridiana di carnevale, sabato 14 febbraio.
“Dopo aver sfilato per le vie del paese e aver incoronato il gruppo mascherato vincitore del Carnevale 2026, la festa non si ferma: si sposta al polivalente, che per una notte diventa la ‘Raviol House’. Alle 20 si apre la cena: ravioli a volontà finché se ne ha voglia, dolce finale per rimettersi in sesto e poi si accendono le luci del dancefloor. Dalle 22.30 arriverà MADJ, pronto a far ballare fino a notte fonda. Il ‘dress code’ consigliato sono i travestimenti, in quanto chi si presenta mascherato porta a casa un gadget, un regalo e un bel po’ di gloria carnevalesca. Il 14 febbraio a Beinette non si festeggia solo il Carnevale: si mangia, si ride, si balla e soprattutto si ‘raviola’. Prenotazioni sono da ‘Fiorilù’ ed ‘Arte in Farina’, fino ad esaurimento posti”.
I partecipanti sono invitati, per limitare i rifiuti, a portare da casa posate e bicchieri. Il costo è di 18 euro per gli adulti, 10 per i bambini fino ai dieci anni.
Ulteriori informazioni si possono avere al 346.7446737.
- 14/02/2026
Sala Polivalente, ore 20 Carnevale - Beinette - Sfilata - Pro Loco - Cena - Ravioli

Condividi