Madonna dei Boschi
Venerdì 1° agosto torna la festa della Madonna della Neve a Madonna dei Boschi
La manifestazione come ogni anno avrà il via con la processione per le vie della frazioneVenerdì 1°agosto torna la festa della Madonna della Neve a Madonna dei Boschi. La manifestazione come ogni anno avrà il via con la processione per le vie della frazione in onore della Madonna della Neve. Sabato la festa proseguirà con la cena Campagnola delle ore 20. Il menu proposto comprende: affettati misti, insalata campagnola, polenta con salsiccia e spezzatino, tomino, dolce pane e acqua (vino escluso). Posti limitati prenotare presso la merceria “Maddalena” in piazza dell’Olmo a Boves entro giovedì 31 luglio.
Domenica 3 agosto a partire dalle ore 9,30 Santa Messa e, a seguire, il rinfresco offerto dal Comitato. Alle ore 18 Santa Messa. Il servizio bar sarà aperto per tutta la durata della manifestazione.
Durante la festa sarà allestita una mostra di composizioni di fiori freschi, secchi, ortaggi e verdure in ricordo di Claudia Macario che amava realizzarle. Chi desidera partecipare con una composizione la può portare alla chiesa di Madonna dei Boschi sabato 2 agosto dalle ore 9 alle 12. Tutto il ricavato delle donazioni per la mostra andrà interamente all’associazione dedicata ai bambini del Madagascar “Tsara Zaza”.
- 01/08/2025 - 03/08/2025

Boves