FOSSANO - martedì 14 novembre 2017, 14:06

Scavolini Store, via Torino 40 , ore dalle 17.30 alle 20.00

Design e buona cucina si incontrano per uno show-cooking in compagnia delle blogger di iFood

Adele Gilardo e Chiara Lazzarin allo Scavolini Store

  • Design e buona cucina si incontrano per uno show-cooking in compagnia delle blogger di iFood
  • Design e buona cucina si incontrano per uno show-cooking in compagnia delle blogger di iFood
  • Design e buona cucina si incontrano per uno show-cooking in compagnia delle blogger di iFood

Quando l’autunno è ormai nel pieno dei suoi colori e profumi, è il momento perfetto per sbizzarrirsi in cucina valorizzano tutti gli ingredienti di stagione. Così iFood e Scavolini hanno organizzato un evento dedicato a tutti gli amanti della buona cucina: appuntamento sabato 18 novembre, dalle 17:30 alle 20:00, presso lo Scavolini Store Fossano con le blogger Adele Gilardo e Chiara Lazzarin.
 
Location d'eccezione dell'evento, lo Scavolini Store Fossano - situato in via Torino, 40 - un punto vendita di 300mq dedicato interamente alle cucine e all’arredo living e bagno firmati Scavolini. Al suo interno sono esposte le ultime novità per l’arredo cucina e living come Carattere, Diesel Social Kitchen, Favilla, Foodshelf, Motus e Qi, mentre per la zona bagno Aquo, Lagu e Rivo. Competenza, cortesia e professionalità sono i punti di forza dello Scavolini Store Fossano, gestito dalla Sig.ra Gabriella Ferrero.
 
“L’autunno in tavola” sarà il focus dell’evento, durante il quale le due food blogger si dedicheranno alla preparazione di due ricette: si inizia con una farinata di ceci con caprino, cipolla caramellata e pancetta, un’ottima idea per un antipasto ricercato; come primo piatto si riscoprono i sapori di una volta grazie ad una zuppa di zucca e lenticchie.
A fine evento, gli ospiti potranno assaggiare le ricette cucinate e le blogger saranno disponibili a soddisfare le curiosità dei partecipanti.
 
Protagoniste di questo show-cooking saranno le blogger Adele Gilardo e Chiara Lazzarin.
Adele Gilardo regala a tutti gli studenti suggerimenti e consigli in cucina con il suo blog Fornelli Fuori Sede, proponendo ricette semplici, veloci ed economiche, adatte a tutti, anche a chi ha poca dimestichezza con i fornelli.
Chiara Lazzarin, piemontese di Asti, ama la lettura e la scrittura. Da queste passioni nasce il suo blog La Pulce tra i Fornelli, un modo per creare un ricettario virtuale di idee, suggerimenti, esperienze del mondo della cucina, con una particolare predilezione per i lievitati dolci e salati.
 
Prosegue il progetto Scavolini “iFood inStore”, il blog tour in 100 tappe, organizzato in collaborazione con iFood, che per tutto il 2017 continuerà a coinvolgere gli Scavolini Store d’Italia offrendo ai clienti un’esperienza gourmet tra buon cibo e design.

Info:evento facebook

c.s.
Le date dell'evento:
  • 18/11/2017
Scavolini Store, via Torino 40 , ore dalle 17.30 alle 20.00


Tag:
Adele Gilardo - Chiara Lazzarin - Scavolini Store Fossano