Frazione Rocchetta, ore 14
Epifania occitana “con la befana” a Balma Boves
Appuntamento previsto a Sanfront il 4 gennaio alle ore 14. Il contributo per l'accompagnamento al borgo e la visita guidata è di 5 euroTorna anche quest’anno l’Epifania Occitana a Balma Boves.
Come gli scorsi anni l’escursione e la visita guidata al sito saranno a cura delle guide escursionistiche ambientali dell’Associazione Vesulus, con l’accompagnamento musicale, a cura del duo “Efisio e Franco”, che suoneranno brani della tradizione occitana. Novità dell’edizione 2026, sarà la presenza durante la giornata della “Befana”, che pare abbia perso la sua magica scopa, proprio nel villaggio sotto la roccia, e che dovrà essere aiutata dai bambini presenti, a ritrovarla, in una “caccia alla scopa delle befana” che si concluderà con la cioccolata calda, e le danze occitane per grandi e piccini.
Il ritrovo è alle ore 14 del 4 gennaio, presso il piazzale del cimitero della frazione Rocchetta di Sanfront. Il contributo per l’accompagnamento al borgo e la visita guidata è di 5€ a persona (gratuito sotto i 12 anni).
Per info e prenotazioni: [email protected] 349/8439091; 348/5835677 (prenotazione necessaria).
- 04/01/2026
Frazione Rocchetta, ore 14 Sanfront - evento


Condividi