MercAntico 2018
Il mercatino di artigianato, antiquariato e usato nel centro di SaluzzoDopo il successo del primo esperimento indoor, il MercAntico ritorna in versione open air a dare il benvenuto agli appuntamenti di primavera.
Protagonista l’area pedonale che ha fatto della Capitale del Marchesato un luogo dove passeggiare, fare shopping, divertirsi, prendere un buon caffè in tranquillità .
Il mercatino dell’usato è un evento atteso dai tanti appassionati, ma è anche un’occasione di incontro, scambio, vita sociale e di comunità . Ogni oggetto, anche piccolo, racchiude una storia, un ritrovamento, a volte un ricordo prezioso: tra le bancarelle, giocattoli d’infanzia, fotografie storiche e gioielli da riscoprire.
A corollario i Musei aperti, le visite guidate firmate CoopCulture, il gusto del territorio, offerto dai diversi ristoranti e locali. Insomma, tanti motivi per trascorrere un’intera giornata a Saluzzo.
Collezionisti e visitatori con centinaia di pezzi d’artigianato, vintage e di pregio. Dalla bigiotteria Anni ’60 ai mobili antichi restaurati, dagli introvabili dischi in vinile a pezzi di modernariato di indubbio valore, fino a vecchie stampe, libri, cartoline e ceramiche..
Le date:
Domenica 4 marzo – Centro cittadino
Lunedì 2 aprile – Pasquetta – Piazza Garibaldi
Domenica 17 giugno – Centro cittadino
Domenica 7 ottobre – Centro cittadino
Domenica 18 novembre – Centro cittadino
Info: fondazionebertoni.it
Redazione
Le date dell'evento:- 04/03/2018
- 02/04/2018
- 17/06/2018
- 07/10/2018
- 18/11/2018

Saluzzo - artigianato - antiquariato - MercAntico
commenti
Effettua il login per commentare