Verzuolo, ore 20
Verzuolo, il Consiglio comunale dei Ragazzi organizza la proiezione del film "Luca"
L'appuntamento è alle ore 20 di venerdì 10 dicembre a Palazzo Drago, in Sala ArroytoIn occasione del Natale il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Verzuolo invita a riflettere insieme sull'importanza delle diversità sociali e sul significato di amicizia.
L'appuntamento è per venerdì 10 dicembre a Palazzo Drago, in Sala Arroyto, dalle ore 20 alle ore 22.30, con la proiezione gratuita del film "Luca" della Disney-Pixar. Sono invitati a partecipare tutti i ragazzi e i bambini di Verzuolo a partire dalla classe 1^ Scuola Primaria (elementare) alla classe 1^ scuola Secondaria di secondo grado (scuola superiore).
I posti sono limitati. Per prenotarsi è importante inviare un messaggio entro giovedì 9 dicembre al seguente numero 366 591 6986. Alla fine del film seguirà l'intervento dell'educatrice Sandra Dutto.
L'Assessore Simona Olivero e l'educatore Jonahatan Atzori, coordinatori del progetto, commentano così l'iniziativa: "Luca è un film che parla di libertà, amicizia, luoghi bellissimi e di diversità (che è un valore aggiunto!). I ragazzi del CCR hanno fortemente voluto questa iniziativa, proprio per coinvolgere direttamente i loro compagni e poter soffermarsi tutti insieme su temi tanto importanti come questi. Il Natale si avvicina ed è sicuramente un'occasione per coinvolgere i giovani in attività formative e leggere allo stesso tempo. Speriamo di vedervi numerosi".
c.s.
Le date dell'evento:- 10/12/2021
Verzuolo