CUNEO - giovedì 08 febbraio 2018, 16:45

Gianluigi Paragone a Cuneo martedì 13 febbraio

L'ex conduttore de 'La Gabbia' incontra il Movimento 5 Stelle cuneese

  • Gianluigi Paragone a Cuneo martedì 13 febbraio

"È bello sentirsi parte di una comunità. È bello sognare un cambiamento e provare a realizzarlo assieme. Io ci sono. Ma come sempre si fa quando si riparte dal Via non si può pensare di andare da soli. Caro Movimento, vi va se cammino con voi?". Annunciò così Gianluigi Paragone, nello scorso mese di gennaio, la sua partecipazione alle "Parlamentarie" del Movimento 5 Stelle che lo hanno successivamente incoronato candidato per un seggio senatoriale alle elezioni del prossimo 4 marzo.

L'ex direttore del quotidiano La Padania, che ha più volte ribadito come la partita politica che gli interessa sia quella della crescita dell'economia reale contro le banche e la finanza, sarà a Cuneo nella serata di martedì 13 febbraio. Con lui, l'eurodeputata pentastellata Tiziana Beghin e tutto il gotha del Movimento 5 Stelle Cuneese. Saranno infatti presenti i consiglieri comunali Silvia Cina e Manuele Isoardi, il consigliere regionale Mauro Campo e, naturalmente, tutti i candidati locali alle prossime elezioni: Fabiana Dadone, Debora Bastiani e Silvia Garaventa (nei collegi plurinominali di Camera e Senato), Mirella Ramonda (collegio uninominale di Cuneo-Saluzzo-Savigliano della Camera dei Deputati), Giusi Giambra (collegio uninominale di Alba-Bra-Fossano-Mondovì della Camera dei Deputati) e Federico Costamagna (collegio uninominale della provincia di Cuneo del Senato).

"L'incontro - dice Manuele Isoardi raggiunto telefonicamente da cuneodice.it - inizierà già intorno alle ore 19.30 presso il Bar Corso dove chi lo vorrà potrà sorseggiare un aperitivo insieme all'ex conduttore del programma televisivo "La Gabbia" ed agli altri membri del Movimento". Alle 21 tutti nella Sala Falco della Provincia in Corso Dante per il dibattito vero e proprio nel quale verranno sviscerati tutti gli argomenti di più stretta attualità inerenti l'imminente scadenza elettorale. Ampio spazio, come nello stile del Movimento, anche al pubblico presente.
Fabio Rubero
cuneo


Tag:
Manuele Isoardi - Mauro Campo - Fabiana Dadone - Movimento 5 Stelle - Silvia Cina - Debora Bastiani - Silvia Garaventa - Mirella Ramonda - Federico Costamagna - Gianluigi Paragone - Giusi Giambra - Tiziana Beghin
Altre notizie che potrebbero interessarti
Leggi tutte le notizie correlate