Primo banchetto del Partito Liberaldemocratico a Cuneo
Luigi Marattin, uno dei leader fondatori, ha dichiarato: “Un partito nato trenta giorni fa, con zero copertura mediatica, oggi è riuscito a essere in cinquanta piazze”Riceviamo e pubblichiamo:
Sabato 12 aprile, il Partito Liberaldemocratico ha organizzato un banchetto informativo nel centro di Cuneo, riscontrando un notevole interesse da parte della cittadinanza. Numerosi cittadini si sono avvicinati per conoscere i principi fondanti del partito, confrontarsi e approfondire le proposte che mirano a creare pari opportunità di partenza per ogni cittadino, ridurre gli sprechi e promuovere il diritto a ricercare la propria felicità.
Il Partito Liberaldemocratico, nato dall'unione di diverse associazioni liberali, si propone di dare voce a chi crede nel valore dell’impegno personale, nella responsabilità e nella necessità di una politica concreta, moderna, riformista e aperta.
Luigi Marattin, uno dei leader fondatori del partito, ha recentemente dichiarato: “Un partito nato trenta giorni fa, con zero copertura mediatica e contro le corazzate dei due schieramenti, oggi è riuscito a essere in cinquanta piazze”. Il successo del banchetto a Cuneo rappresenta un ulteriore passo avanti nella costruzione di un’alternativa politica liberale e riformista, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e di promuovere una società più equa e moderna.
c.s.

cuneo - banchetto - Partito Liberaldemocratico