Ristorante “Giardino dei Tigli”, ore 10.30
Autonomia, montagna e legge di bilancio: se ne parla con la Lega a Fossano
La giornata di approfondimento promossa dal Carroccio in programma il prossimo 6 dicembre. A seguire il tradizionale pranzo di NataleRiceviamo e pubblichiamo.
Sabato 6 dicembre sarà una giornata di approfondimento politico e condivisione per la Lega in provincia di Cuneo. L'appuntamento, aperto a cittadini e sostenitori, anche quest’anno sarà l’occasione per discutere di temi cruciali per il territorio e per il futuro della comunità cuneese.
L'evento vedrà la partecipazione di figure di spicco del panorama nazionale e regionale, tra cui il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Sen. Roberto Calderoli, l'On. Riccardo Molinari, Capogruppo Lega alla Camera e Segretario Regionale Lega Piemonte, e il Senatore Giorgio Maria Bergesio, Segretario Provinciale della Lega, oltre alla presenza dei consiglieri regionali Gianna Gancia e Luigi Icardi e di tanti amministratori locali.
Il focus centrale della mattinata sarà sui pilastri del programma di governo della Lega: l'autonomia differenziata, la tutela e lo sviluppo della montagna e l'analisi della legge di Bilancio 2026.
Spiega il Senatore Bergesio: "Il 6 dicembre a Fossano sarà un momento per affrontare temi che sono il cuore pulsante della nostra azione politica. Autonomia, montagna e legge di bilancio 2026 non sono semplici parole, ma le chiavi per garantire maggiore crescita, responsabilità e attenzione alle specificità del nostro Piemonte e della provincia di Cuneo in particolare. Invito tesserati, simpatizzanti e amministratori locali a partecipare numerosi per confrontarci e disegnare insieme il futuro del nostro territorio”.
La discussione politica avrà inizio in tarda mattinata, dalle ore 10:30, con gli interventi e gli approfondimenti al tavolo dei relatori. Sarà l'occasione per ascoltare direttamente dalle voci dei leader nazionali e regionali le strategie messe in campo per valorizzare le aree montane e definire le prossime tappe della riforma dell'Autonomia.
A seguire, verso l'ora di pranzo, alle 12:30, la giornata proseguirà con un momento conviviale: il tradizionale Pranzo di Natale, per scambiarsi gli auguri e rafforzare i legami tra amministratori, militanti e sostenitori della Lega.
L'evento si terrà presso il Ristorante “Giardino dei Tigli” a Fossano, in Frazione Cussanio 16/B.
Informazioni e Prenotazioni
Per informazioni e per prenotare, è possibile contattare Paolo al numero 348.9211671.
Lega Salvini Premier - Provincia di Cuneo

Ristorante “Giardino dei Tigli”, ore 10.30 Fossano


Condividi