Azione Cuneo convoca l'Assemblea Provinciale per definire le strategie 2026-2027
Il commento del segretario provinciale Giacomo Prandi: "La nostra priorità? Costruire assieme ai cittadini un partito più forte"Azione Cuneo annuncia la convocazione della sua Assemblea Provinciale, un appuntamento cruciale dedicato alla valutazione dell'operato svolto e alla definizione delle linee guida politiche e organizzative in vista delle prossime scadenze elettorali. L'incontro si terrà sabato 11 ottobre 2025, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, presso l'Hotel Ligure di Cuneo. L'Assemblea rappresenterà un momento fondamentale di confronto aperto per gli iscritti, i dirigenti, gli amministratori locali e a tutta la cittadinanza focalizzato sulle future strategie di radicamento e di proposta politica per il territorio provinciale. "Questa Assemblea è la nostra occasione per presentare e confrontarci della nostra azione politica ed amministrativa sul territorio" ha dichiarato Gabriella Roseo, presidente di Azione provincia di Cuneo: "Faremo il punto sui risultati raggiunti e individueremo i approfondiremo i temi prioritari che Azione intende sviluppare per rispondere concretamente alle esigenze dei cuneesi".
Punti Chiave all'Ordine del Giorno
Il dibattito si concentrerà sui seguenti aspetti:
• Valutazione e Prospettive: presentazione e discussione sull’operato della segreteria provinciale e dei coordinatori locali.
• Pianificazione Politica: condivisione delle iniziative future e individuazione di nuove proposte tematiche e politiche da sviluppare in provincia.
• Sfide Elettorali: analisi strategica in vista delle sfide elettorali del 2026 e 2027.
• Rafforzamento Organizzativo: presentazione dei nuovi coordinamenti cittadini e nomina di nuovi responsabili tematici e politici per potenziare la presenza del partito in tutto il cuneese.
Il Segretario Provinciale, Giacomo Prandi, ha sottolineato l'importanza dell'evento: "Confrontandoci con i nostri iscritti, dirigenti e la cittadinanza, costruiremo e rafforzeremo l'assetto del Partito e il nostro impegno per i prossimi anni. La nostra priorità è costruire, coinvolgendo sempre più cittadini, un'Azione più forte e rappresentativa, pronta a giocare un ruolo da protagonista nelle sfide amministrative e politiche che attendono la nostra provincia".

cuneo - Azione - prandi