Luigi Chiaraviglio entra ufficialmente a far parte di Azione
Il consigliere comunale di Caramagna Piemonte: “Ho sempre cercato di lavorare con spirito costruttivo, cercando risposte reali ai bisogni della comunità. Nel partito ritrovo questi valori”Azione continua a crescere e a strutturarsi nella provincia di Cuneo, accogliendo l’ingresso di nuove figure impegnate e radicate sul territorio. Entra ufficialmente nel partito Luigi Chiaraviglio, consigliere comunale a Caramagna Piemonte.
“Ho scelto di aderire ad Azione perché rappresenta una politica fatta di serietà, competenza e responsabilità, lontana dagli estremismi e capace di proporre soluzioni concrete per i territori. - dichiara Luigi Chiaraviglio - Come consigliere comunale a Caramagna Piemonte ho sempre cercato di lavorare con spirito costruttivo, ascoltando le persone e cercando risposte reali ai bisogni della comunità. In Azione ritrovo questi valori, insieme alla volontà di costruire una nuova classe dirigente riformista, radicata nei territori e proiettata al futuro”.
“Diamo con entusiasmo il benvenuto a Luigi, - dichiara Giacomo Prandi, segretario provinciale di Azione - amministratore serio e apprezzato, che porta con sé competenze e passione per la politica locale. Il suo ingresso rafforza la presenza di Azione sul territorio e conferma la volontà del nostro partito di crescere valorizzando le persone che ogni giorno si mettono al servizio delle comunità. Continueremo su questa strada, costruendo una forza politica credibile, pragmatica e radicata”.
CARAMAGNA PIEMONTE Caramagna Piemonte - Azione - Giacomo Prandi - Luigi Chiaraviglio

Condividi